cucina,ricette La Cucina Economica: Non bevo Coca Cola, ma voglio la lattina con il mio nome

martedì 14 maggio 2013

Non bevo Coca Cola, ma voglio la lattina con il mio nome



Per festeggiare il suo 127mo compleanno, Coca-Cola ha deciso di offrire (temporaneamente) lo spazio del

proprio logo a nomi propri di persone.
L'immagine che ci si prospetta è quella di scaffali di bottiglie Coca-Cola passate al setaccio nell'annosa ricerca di un Luca o di una Valentina mentre per un addio al nubilato l'amica incaricata cerca i nomi di tutte le invitate. «Volevamo essere più vicini al nostro pubblico e diventare sempre più la bevanda di tutti» ha dicharato il direttore marketing del brand in Italia, Fabrizio Nucifora. Messaggio chiaro, specie se Coca-Cola ha pensato anche agli eterni indecisi con le lattine da 33 cc che portano "nomi generici" ovvero categorie sentimentali e professionali scritte col font coca-colesco. Nella mission non mancano neppure le varianti Light e Zero. Con la campagna Condividi una Coca-Cola il brand più bevuto al mondo vuole andare alla conquista delle dichiarazioni materiali in tempi di (troppo) social networking o semplicemente sono a corto di idee?





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo contributo